mercoledì 16 febbraio 2011

Anche i musulmani adorano la Madonna

Molte persone possono essere sorpreso dal fatto che i musulmani amano Maria, la madre di Gesù. Nel Corano, nessuna donna è dato più attenzione di Maria. Maria riceve la maggior attenzione di ogni donna menzionata nel Corano, anche se tutti i profeti, con l'eccezione di Adamo aveva madri. Del Corano 114 capitoli, lei è tra le otto persone che hanno un capitolo a loro nome. Il diciannovesimo capitolo del Corano porta il suo nome, Mariam. Mariam Maria significa in arabo. Il terzo capitolo del Corano è il nome di suo padre, Imran. Capitoli Mariam e Imran sono tra i più bei capitoli del Corano. Maria (pace su di lei) è l'unica donna specificamente indicati nel Corano. Un autentico Haddith afferma che il Profeta ha detto: "La superiorità della 'Aisha per altre donne è come la superiorità della Tharid (carne e piatto di pane) per gli altri pasti. Molti uomini ha raggiunto il livello di perfezione, ma nessuna donna ha raggiunto un tale livello eccezione di Maria, la figlia di Imran e Asia, la moglie del Faraone ". (Bukhari 4,643). Infatti, sia Maria e la moglie del faraone sono un esempio (Corano 66:11-12). La Vergine Maria svolge un ruolo molto significativo in Islam. Lei è un esempio e un segno per tutti gli uomini.
Nel Corano, storia di Maria comincia mentre è ancora nel grembo di sua madre. La madre di Maria, ha detto: "O mio Signore, io do a te dedico ciò che è nel mio ventre Tuo servizio, in modo speciale per accogliere questo di me: ne senti e sai tutte le cose. For" (Corano 3:35).
Lei voleva il bambino nel suo ventre per servire solo il Creatore. Quando Maria è stato consegnato, disse: "O mio Signore femmina! Bambino Ecco, io sono consegnati a di!" (Corano 3:36). Si aspettava il suo bambino di essere un figlio maschio che sarebbe cresciuto fino a essere uno studioso o un leader religioso. Tuttavia, Dio aveva un piano migliore. Dio è il migliore degli strateghi. Corano 3:36 continua "... e Dio sapeva meglio quello che ha portato via-'E nessun saggio è il maschio come la femmina. Ho chiamato il suo Mariam, e mi congratulo con lei e la sua prole alla tua protezione da Satana, il Rifiutato'. "Mariam letteralmente significa" serva di Dio ".
Nel Corano 3:37, Dio afferma che Egli accettò Maria come la madre le aveva chiesto. Ha fatto crescere in Maria la purezza e bellezza. Lei è stato assegnato alle cure di un sacerdote di nome Zaccaria. Questo è interessante considerare alcune donne hanno avuto questa opportunità.
Ogni volta che è entrato (la sua) camera di vederla, la trovò in dotazione con il sostentamento. "Egli disse: 'Maria! O Da dove (si) questo a voi?' Ha detto: 'Da Dio misura. Per Dio fornisce sostentamento a chi vuole senza.' "(Corano 3:37). Dopo aver sentito la risposta di Maria: "Ci ha fatto Zakariya pregare il Signore, dicendo: 'O mio Signore! Grant a me da te una progenie che è puro, perché tu sei Colui che ascolta la preghiera!'" (Corano 3:38).
Anche se la sua moglie era sterile e lui era molto vecchio, Dio benedice Zaccaria ed Elisabetta, sua moglie con John. John è noto come "Giovanni Battista" nella Bibbia. Zaccaria era scettico dopo gli angeli annunciarono la nascita di Giovanni. La risposta al suo scetticismo era "Forse che Dio realizzare ciò che vuole" (Corano 3:40). Giovanni sarebbe diventata una casta e nobile profeta come gli angeli aveva dichiarato (Corano 3:39).
Il Corano parla miracoloso concepimento di Maria pure. Correlare nel libro (la storia di) Maria, quando si allontanò dalla sua famiglia in un luogo in Oriente ". Tese una schermata (schermo a se stessa) da loro, allora inviammo il Nostro Spirito, che assunse le sembianze di un uomo in tutti gli aspetti. " (Corano 19,16-17). Dopo aver visto l'angelo, ha detto: "Mi rifugio da te alla (Dio) Compassionevole: vieni non vicino) se tu Dio. Fai paura (" (Corano 19,18). L'angelo Gabriele ha risposto: "No, io sono soltanto un messaggero del tuo Signore, (per annunciare) a te il dono di un figlio puro». (Corano 19:19). La sua risposta successiva è previsto. Ha chiesto: "Come potrei avere un figlio, visto che nessun uomo mi ha toccata, e non sono certo una libertina?" (Corano 19:20). L'angelo Gabriele disse: "So (sarà): il tuo Signore dice: 'Questa è facile per me: e (vogliamo) di nominare lui come a uno degli uomini Registrati e una misericordia da noi.' Si tratta di una materia (così) ha decretato ". (Corano 19,21). Maria diventa allora incinta.
Gesù è un profeta e messaggero. Un Messenger è un profeta che è dato rivelazione di Dio. Considerando che la Torah era rivelato a Mosè, il Vangelo è stato rivelato a Gesù. Messaggeri sono una guida misericordia, e segno di Dio. "E Dio gli insegnerà (Gesù) il Libro e la saggezza, la Torah e il Vangelo, e (nomina lui) come un messaggero per i figli di Israele, (con questo messaggio):
'Io sono venuto a voi, con un segno del tuo Signore, in che io faccia per te di argilla, per così dire, la figura di un uccello, e respirare in esso, e diventa un uccello di lasciare Dio. E io guarire il cieco nato e il lebbroso, e mi mettono i morti nella vita, da Dio, lasciare, e io vi dichiaro ciò che voi mangiate, e ciò che voi accumulate nelle vostre case. Sicuramente vi è un segno per voi, se ha fatto credere. (Io sono venuto a voi) di attestare la Torah che è stato prima di me. E per rendere lecito parte di ciò che vi era (prima) vietata. Sono venuto a voi con un Segno dal vostro Signore. Quindi, temete Dio, e obbedire a me. È Dio che è il mio e vostro Signore, poi lo adorano. Questo è un modo che è diritto. '"(Corano 3:48-51).
Dio ha nominato messaggeri, per aiutarci a rispondere a domande come: Che cosa succede dopo la mia morte? Cosa c'è di giusto e sbagliato? Esiste un mondo soprannaturale esiste? Qual è lo scopo della mia creazione? Gesù ha chiamato persone al culto del Dio unico. Solo gli lasciare Dio era Gesù in grado di compiere miracoli.
"Quando Gesù trova incredulità sui loro (i discepoli) parte disse: 'Chi sono i miei aiutanti a (opera di), Dio?" Disse ai discepoli: "Noi siamo Dio aiutanti:" Crediamo in Dio, e fare testimonianza tu sopportare che noi siamo musulmani '. "(Corano 3:52).
Dopo il concepimento di Gesù, Maria se ne andò con il bambino in un paese lontano (Corano 19:22). "I dolori del parto ha spinto a lei il tronco di una palma.-E piangeva (nella sua angoscia): 'Ah, cosa! Vorrei che fossi morto prima dimenticato questa! Vorrei che ero stato un!'" (Corano 19 : 23). "Ma (a voce) le gridò da sotto il (palma): 'Non ti affliggere: per il tuo Signore ha posto un ruscello sotto di te, e scuoti il tronco della palma, l'albero verrà lasciato cadere freschi maturi date su di te. Quindi mangiare e bere e cool (tuo) occhio. E se tu vedi un uomo, dire: 'Ho fatto un voto rapido a (Dio), il Compassionevole, e questo giorno mi entra in non parlare con qualsiasi essere umano essere. '"(Corano 19:24-26).
Giuseppe, i magi, e mangiatoia non sono menzionati nel Corano. Dio era solo di Maria Provider. I musulmani non accettano la nascita verginale di Gesù come la prova della 'divinità di Gesù. "La similitudine di Gesù davanti a Dio è come quello di Adamo che Egli creò dalla polvere, poi disse: 'Be'. Ed era ". (Corano 3:59). di creazione di Adamo era ancora più miracoloso perché era nato senza padre e madre. Quando lei porta il bambino alla sua gente, hanno detto: "O Maria a! Davvero una cosa strana è che tu donna! Portato O sorella di Aronne unchaste Tua! Padre non era un uomo, il male né la tua madre!" (Corano 19:27-8). Mary punti quindi per il bambino. Hanno detto: "Come possiamo parlare di uno che è un bambino nella culla?"(Corano 19,29). Poi accade un miracolo che non è menzionato nella Bibbia. In difesa di sua madre, Gesù disse: "Io sono veramente un servo di Dio come. Egli mi ha dato la rivelazione e fatto di me un profeta, e lui ha fatto mi ha benedetto ovunque sia, e ha ingiunto a me preghiera e la carità più a lungo Io vivo; (Mi ha fatto) gentile con mia madre, e non prepotente o unblest; Così la pace è su di me il giorno in cui nacqui, il giorno che muoio, e il giorno in cui sarò risuscitato a vita (di nuovo !) " (Corano 19:30-33).
La nascita verginale di Gesù era un segno. "E (ricorda) colei che conservò la sua verginità: abbiamo respirato in essa del Nostro Spirito, e abbiamo fatto suo e di suo figlio un segno per tutti i popoli." (Corano 21:91). Tutti i profeti precedenti ha confermato l'unicità di Dio, Tawhid. Considerando che la Santa Trinità è il concetto fondamentale di Dio nel cristianesimo, Tawhid è il concetto fondamentale di Dio nell'islam. Dio esiste indipendentemente dalla religione. I musulmani non credono nel concetto di Trinità (Corano 5,73). Dio non è Gesù (Corano 5:72). Nel Giorno del Giudizio, quando Gesù viene chiesto se avesse chiamato le persone ad adorare lui e sua madre come due divinità, Gesù dirà: a Te! Mai "avrei potuto dire quello che non aveva alcun diritto (di dire). Gloria che avevo ha detto una cosa del genere, avresti anzi lo hanno conosciuto. tu sai che cosa è nel mio cuore, tu non so che è nel tuo. Per Tu sai in pieno tutto ciò che è nascosto. " (Corano 5:116).
Le persone non dovrebbero adorare qualsiasi di creazione di Dio, tra Gesù e Maria. Non dobbiamo cedere nessuno dei creazione di Dio i suoi attributi divini e caratteristiche. "Egli è Dio, il Creatore, il Creatore, il Modellatore lui. A Lui appartengono i nomi più; Beautiful. Tutto ciò che è nei cieli e la terra la magnifica Egli è l'Onnipotente, il Saggio". (Corano 59:24).
Anche se Dio può tutto, lo fa solo cose che siano coerenti con la sua natura fondamentale. Generare un figlio non è coerente con la magnifica natura di Dio (Corano 19:92, Corano 19:35). Coerentemente con la sua natura fondamentale è il perdono. Anche se Adamo ed Eva non poteva più vivere in Paradiso, Dio ha perdonato Adamo ed Eva per il loro peccato dopo che sinceramente pentiti (Corano 2:35-37). Siamo responsabili per le nostre azioni proprie e non saranno puniti per le gesta di un'altra persona (Corano 53:38-42). Pertanto, i musulmani rifiutano la dottrina del peccato originale. Anche se Adamo ed Eva furono puniti, Dio resterebbe a essere misericordioso con l'invio di orientamento per l'umanità. "Abbiamo detto: 'Get down tutti voi, da questo luogo (il Paradiso), poi quando ci viene a voi di orientamento da me, e chi segue la mia guida, vi deve essere alcun timore su di loro, non saranno afflitti.'" ( Corano 2:38).
Quando la gente sente il termine Islam, che tendono naturalmente a pensare alla religione organizzata dell'Islam, che è iniziato nel settimo secolo dC con profeta Maometto. Tuttavia, in arabo la parola Islam deriva dalla "root" Salema, che significa pace, la purezza, la sottomissione e l'obbedienza. In senso religioso, l'Islam significa pace e purezza ottenuto sottoponendo alla volontà di Dio e di obbedienza alla sua legge. Musulmani sono coloro che presentano. I musulmani credono che tutti coloro che hanno presentato alla volontà di Dio, in linea con la rivelazione divina ricevuta prima dell'avvento dell'Islam, con formale profeta Mohammed, sono stati anch'essi musulmani. Quindi, provenienti da questa intesa, i musulmani credono che noi siamo parte di una comunità di fede di continuare con Gesù e Maria. Maria, Gesù ei discepoli erano tutti "i musulmani", perché essi hanno presentato a Dio.
Ecco! "Gli angeli dissero: O Maria! 'Dio ha scelto te e purificato te - te scelto tra tutte le donne di tutte le nazioni che hanno. Prua O Maria! Adorare il tuo Signore: Prostrato devotamente te stesso, e la prua verso il basso (in preghiera) con quelle verso il basso. '"(Corano 3:42-43).
Un altro profeta con un messaggio simile a Gesù 'in seguito sarebbe nato in Arabia nel VI secolo. Egli ha inoltre invitato le persone al culto del Dio unico. Anche se in grado di leggere e scrivere, Muhammad (pace su di lui) sarebbe bello recitare versi del Corano come sono stati rivelati a lui. Il Corano è un miracolo bella, un segno, una grazia, un ammonitore, e una guida per tutte le persone. Maometto è l'ultimo Profeta da una serie di profeti che comprendeva Noè, Abramo, Mosè e Gesù (pace su di loro). Tutti i profeti sono stati i modelli per una vita retta. gli sunnah Muhammad, i suoi detti, ad esempio, e tradizioni, è anche considerato la rivelazione. La sua Sunnah è espressa in vari libri di Haddith.
"In effetti nel Messaggero di Dio, si ha un buon esempio da seguire per chi spera (l'incontro con) Dio e nell'Ultimo Giorno, e ricorda molto di Dio". (Corano 33:21).
Dio ha creato tutti gli uomini ad adorare Lui e di vivere la vita sulla base di suoi insegnamenti e di orientamento."Aggrappatevi tutti insieme, con la corda che Dio (si estende per voi), e non dividetevi tra voi, e ricordate con Dio favore gratitudine a voi, per voi erano nemici e si è unito i vostri cuori nell'amore, così che dalla sua grazia, siete diventati fratelli e voi erano sull'orlo della fossa di fuoco, e Lui si è salvato da essa.. Così Iddio fare i suoi segni chiaro a voi affinché possiate essere "guidate (Corano 3:103).
"Se qualcuno vuole una religione diversa dall'Islam (sottomissione a Dio), non potrà mai essere accettato di lui, e nell'altra vita sarà tra le file di coloro che hanno perso". (Corano 3:85).
Compiamo questo mediante la testimonianza di unicità di Dio e accettare la sua rivelazione finale nella nostra vita quotidiana. "O voi che credete, temete Dio come Egli deve essere temuto, e non morire se non in uno stato di Islam".(Corano 3:102).
Non c'è nessuno degno di adorazione, ma Dio, e Muhammad è il suo messaggero.

Nessun commento:

Posta un commento