mercoledì 2 febbraio 2011

LA TELEFONATA DI B. A "L' INFEDELE" LASCIA IL SEGNO

Iva Zanicchi lascia la politica

Dalla parlamentare europea un’accusa al partito: “Mi ha lasciato sola”
‘La politica? Una vera delusione. Ho deciso: finisco il mio mandato, l’anno prossimo, poi smetto e torno in tv’. Lo dichiara l’europarlamentare del Pdl IvaZanicchi in un’intervista al settimanale Oggi, in edicola da domani. Aggiunge la nota cantante, recente protagonista dell’invito di Silvio Berlusconi a lasciare lo studio della trasmissione di GadLerner. ‘Il partito mi ha lasciato sola in questi giorni di trambusto: non una telefonata, un sms, un segnale da parte, che so, di un coordinatore, di un delegato. Niente’. La Zanicchi afferma di essere rimasta a ‘L’Infedele’ perche’ andarsene sarebbe stata ‘una mancanza di rispetto verso il pubblico, verso chi mi aveva invitata, verso me stessa e verso Berlusconi: rimanendo li’ potevo ancora difenderlo dalle atroci accuse che gli venivano rivolte’. E a Oggi annuncia: ‘Tornero’ in tv con un programma di quattro puntate sui miei cinquant’anni di musica. Ne sto parlando con la Rai. Il titolo c’e’ gia’: Una vita da Zingara’.

Nessun commento:

Posta un commento