venerdì 21 gennaio 2011

Vogliamo solo LA VERITA', nient' altro

I giornali, le TV, internet ,i social network stanno continuamente pubblicando  ipotesi, critiche, accuse , commenti ironoici sul "caso Berlusconi".
Berlusconi si presenta alle Tv in qualità di Presidente del Consiglio dicendo che lui in forza della sua carica non deve essere indagato  dimenticando che anche lui è un cittadino della Repubblica e che comunque le accuse a lui rivolte sono infamanti e che la Magistratura lo ha fatto solo per motivi politici ossia per mandarlo a casa.
Ora addirittura interviene anche la Chiesa per una questione che esula dai suoi compiti.
 La nostra Costituzione, come quelle di tutti i paesi non retti da una dittatura, impone una trasparenza, una dignità di comportamenti, anche personali, che non sono richiesti a coloro che non hanno i doveri dell’uomo pubblico…
Insomma BASTA !!!


Ciò che vogliono i cittadini italiani è che si faccia chiarezza sulla questione e per questo l'unica cosa che il Presidente del consiglio, anzi il cittadino Berlusconi, si sottoponga agli interrogatori e chiarisca la sua posizione.
Se lui ritiene di essere innocente ed avere le prove dellasua innocenza perchè non va a dimostrare quanto lui afferma ?


Un presidente del consiglio che dopo aver fatto un danno così enorme alla credibilità dell’Italia nel mondo dice che “si sta divertendo” è un irresponsabile pericoloso per tutto il Paese.


Lui DEVE andare dai magistrati come farebbe qualsiasi cittadino indagato per reati !!!


Insomma noi vogliamo LA VERITA' E NIENT'ALTRO CHE LA VERITA' 
Una persona indagata per una lunga serie di reati non può sottrarsi alle regole fondamentali della democrazia imposta dalla nostra Costituzione.
Vogliamo sapere se chi ci governa è un delinquente o una persona onesta.

Nessun commento:

Posta un commento